Con questi sistemi si deumidificano i muri dall'umidità , si rendono gli ambienti abitativi vivibili in totale igiene

Risalita capillare e il riconsolido strutturale delle fondazioni :

la caratteristica innovativa è nel riconsolido strutturale, nei punti critici di vecchi edifici, il sistema sfrutta il forte spessore dei muri realizzati in mattoni pieni , misto pietrame, tufo ecc. allettati con malta di calce piuttosto povera di legante e spesso molto disgregata, sature di nitrati (salnitro) ,nitriti organici ecc. , la tecnica innovativa di iniezioni continue controllate alle fondazioni collaudata per l'acqua di risalita capillare.

Il sistema blocca la risalita all'acqua, allo stesso tempo consolida tutto il muro interrato di fondazione.

 

* Questa tecnica di iniezioni separa le fondazioni dal terreno umido con l'acqua di falda nei periodi di piogge intense.

Esempio di una nostra ristrutturazione "prima e dopo"

Questi sono interventi importanti da affidare ad imprese specializzate nel settore, la priorità di un edificio datato è l’umidità per risalita capillare, le efflorescenze in superficie degli intonaci  di Sali (salnitro), sono cristalli con  una forza distruttiva pari al gelo, sul mercato non esistono  intonaci per bloccare i Sali, l’unica soluzione è la deumidificazione totale del muro, adottiamo questi sistemi da 50 anni .

Contatta il tecnico per le informazioni del tuo problema

"La muffa e la risalita risalita capillare le tecniche che vanno oltre"
L'umidità della risalita capillare , le muffe e vespai aerati con gli igloo, un problema che si ripete anno dopo anno nei piani terra, le nostre tecniche innovative sono in grado di asciugare definitivamente i muri dall'umidità rendendo gli ambienti abitativi sani.

Edil Ma.P.Uno Srl P.I.C.F. 023006990035 28015 Momo (NO) TEL 0321.926440 info@edilmapuno.com